CANNELLA-SEGHETTA (SANGIUSTESE) VINCONO A MAGLIANO DI TENNA. NELLE CATEGORIE INFERIORI VITTORIA PER L'ADRIATICA

La Bocciofila Maglianese, presieduta da Paolo Viozzi, ha ospitato la prima edizione del Trofeo Città di Magliano di Tenna, gara per coppie divisa nella competizione per giocatori di categoria A e in quella per giocatori di tutte le altre categorie.
Nella serata di venerdì 22 novembre, sotto la direzione di gara di Giulio Leoni, si sono disputate le finali della categoria A, competizione a cui erano iscritte 40 coppie.
Il successo è andato a Leonardo Cannella-Roberto Seghetta (Sangiustese) che in finale hanno avuto la meglio 12-6 su Sauro Rapari-Romano Foglia (Loreto). Terzo posto per un'altra formazione della Sangiustese, quella composta da Paolo Campanari e Fabrizio Santarelli che in semifinale avevano ceduto ai loro compagni di squadra, poi vincitori della gara. Quarti Valentino Aleandri-Alberto Aleandri (Salaria Monteprandone).
Sabato 23 si sono invece svolte le finali della gara riservata alle altre categorie. Sotto la direzione di Giuseppe Spaccasassi erano 85 le coppie iscritte (40 di categoria B e 45 di categoria C). La vittoria è andata a Sergio Sampaolesi-Luciano Vecchiotti (Adriatica Porto Recanati) che in finale hanno sconfitto Domenico Traini-Mirko Rainelli (Corva), Terzi Fausto Monti-Giuliano Luciani (Fermana), quarti Walter De Michele-Sandro Silenzi (Maglianese).
CANNELLA-SEGHETTA
RAPARI-FOGLIA
CAMPANARI-SANTARELLI
GRUPPO BC
SAMPAOLESI-VECCHIOTTI