CAMPIONATI PROVINCIALI A COPPIE CAT. A: ECCO I VINCITORI

Infrasettimanale dedicato ai Campionati provinciali per coppie di categoria A.
Ecco tutti i vincitori:
Per la provincia di Pesaro-Urbino si è giocato alla bocciofila Concordia di Pesaro sotto la direzione di Giovanni Emili e a laurearsi campioni sono stati Denis Sabatini-Davide Palazzini (Lucrezia) che hanno vinto la terzina finale ai pallini su Marco Sabbatini-Marco Ferri (Metaurense) e su Michele Muratori-Gianfranco Gostoli (Duilio Fabi Pesaro).
Anche nella provincia di Ancona si è deciso tutto ai pallini nella finale a terzina. Si giocava alla bocciofila Cartiere Miliani di Fabriani sotto la direzione di Giulio Zampetti. Vittoria per Fabio Camertoni-Alessio Sampaolesi (Loreto) su Ubaldo Benigni-Michele Crudeli (Jesina) ed Emanuele Mencucci-Giovanni Ferragina (Castelfidardo).
Nella provincia di Macerata si gareggiava alla bocciofila Montecassianese sotto la direzione di Matteo Salvucci. Dominio delle coppie del Montesanto che si sono piazzate nelle prime due posizioni, con una terza formazione arrivata in semifinale. Il derby di finale è stato vinto da Silvano Natali-Lodovico Ascani che hanno avuto la meglio su Alfredo Testoni-Stefano Micucci. Terzo posto per Franco Sampaolo-Masiero Dari (Morrovalle), quarta l'altra coppia del Montesanto Sauro Petrelli-Maurizio Ascani.
Per la delegazione provinciale Ascoli Piceno-Fermo si era giocato già martedì sera alla bocciofila Valtronto di Spinetoli sotto la direzione di Gianfranco Di Cesare con un girone unico vinto da Domenico Dari-Federico Pesaresi (Montegranaro).
SABATINI-PALAZZINI
CAMERTONI-SAMPAOLESI
NATALI-ASCANI
DARI-PESARESI