ROSATI-SANTONE (MOSCIANESE) VINCONO A SANT'ELPIDIO A MARE

Una vera e propria maratona l'ottava edizione del Trofeo Alessio Imballaggi, dedicato ad Andrea Michelini, organizzato dalla bocciofila Elpidiense presieduta da Alberto Spreca.
Sotto la direzione di gara di Avelino Onofri si sono infatti sfidate 259 coppie di tutte le categorie di gioco (74 di categoria A, 100 di categoria B e 85 di categoria C).
Si è dunque iniziato a giocare alle 9 di mattina di domenica nei vari bocciodromi utilizzati per i gironi di qualificazione e si è terminato alle 22 circa a Sant'Elpidio a Mare dove la fase finale era iniziata alle 14.30.
A prevalere sono stati Fernando Rosati-Luca Santone (Moscianese), una delle coppie che già alla vigilia erano tra le più accreditate. I portacolori della società abruzzese hanno sconfitto in finale 12-9 Antonio Tomassetti-Pietro Calcinari (Sangiorgese), coppia di categoria C che si è davvero ben battuta dando filo da torcere ai più quotati avversari di categoria A. Terzi classificati Piero Bonfigli-Simone Renzi (Montegranaro), quarti Emidio Viviani-Remo Siliquini (La Sportiva Castel di Lama).
Una gran bella gara, con grande partecipazione di iscritti e di pubblico, per chiudere il 2019 del calendario regionale delle bocce.
ROSATI-SANTONE
TOMASSETTI-CALCINARI