GIOVANI AL TOP ALLO SPAZIO STELLE. KETY CRESCENZI (SALARIA) ANCORA PROTAGONISTA

Festa delle bocce giovanili a Stella di Monsampolo dove la bocciofila Spazio Stelle, presieduta da Giuseppe Palanca, ha ospitato la diciassettesima edizione del Trofeo Giuseppe Spadoni, gara nazionale per under 18 e under 15 e gara regionale per under 12 che si sono sfidati a squadre e nei giochi individuali loro riservati. A dirigere le gare Silvio Giustozzi.
Nella prova under 18 erano 20 gli atleti iscritti e a vincere è stata, come spesso avviene nel settore giovanile, una ragazza, ovvero Kety Crescenzi (Salaria), una vera e propria certezza a livello juniores. Battuto 12-3 in finale Giordano Cerqueglini (Città di Spoleto). Terzo classificato Simone Catucci (Moscianese), quarto Maurizio Crescenzi (Salaria).
Venti iscritti anche alla gara per gli under 15 con successo per il laziale Francesco Casazza (Boville) che in finale ha sconfitto 12-10 l'umbra Gilda Franceschini (Spello). Terzo e quarto posto per i due marchigiani più forti della categoria: Aabid Anoir Malizia e Tommaso Martini, entrambi dell'Ancona 2000.
Nelle gare under 12 successo a squadre per il Montegranaro davanti al Tolentino. Nell'individuale maschile vittoria per Nicola Principi (Tolentino) e in quello femminile per Sofia Pistolesi (Montegranaro).
KETY CRESCENZI
FRANCESCO CASAZZA
SQUADRA UNDER 12 DEL MONTEGRANARO
NICOLA PRINCIPI