SAMPAOLO-TORRESI (MORROVALLE) VINCONO A MACERATA. NELLE CATEGORIE BCD VITTORIA PER LA COPPIA DEL PASSO TREIA

La Bocciofila Maceratese, presieduta da Sergio Compagnucci, ha ospitato la quarantasettesima edizione del Trofeo Città di Macerata, gara a coppie divisa nella competizione per giocatori di categoria A e in quella per tutte le altre categorie.
Nella serata di venerdì 21 febbraio, sotto la direzione di gara di Graziano Gattari, si sono disputate le finali della categoria A, torneo a cui erano iscritte 53 coppie.
A vincere sono stati Franco Sampaolo-David Torresi (Morrovalle) che in finale hanno sconfitto 12-8 Domenico Dari-Federico Pesaresi (Montegranaro).
Terzo posto per Maurizio Ascani-Lodovico Ascani (Montesanto) che in semifinale avevano ceduto 12-10 a Sampaolo Torresi. Quarti Manuel Macellari-Marco Sabbatini (Fontespina).
Sabato 22 sono invece andate in scena, sotto la direzione di gara di Giulio Leoni, le finali delle categorie BCD con una larghissima partecipazione di coppie iscritte (174 in totale, ci cui 80 di categoria B e 94 di categoria C). Successo per Marco Principi-Diego Zannini (Passo Treia) che in finale hanno sconfitto 12-5 Mario Conestà-Marcello Torresetti (Morrovalle). Terzo posto per Mario Corradini-Benito Quintili (MagliaIese), quarti Simone Rossetti-Matteo Salvucci (Tolentino).
SAMPAOLO-TORRESI
DARI-PESARESI
ASCANI-ASCANI
MACELLARI-SABBATINI