POMANTE (SELVA) ED EVANGELISTI (SAMBENEDETTESE) VINCENTI NELLA GARA DELLA SAN MICHELE

La Bocciofila San Michele del Lido di Fermo, presieduta da Elio Meconi, ha organizzato, come da tradizione, la quarantesima edizione del Pallino d'Oro, gara che da ventitré anni ha preso anche la denominazione di Trofeo Effemme.
Data la persistente indisponibilità dei campi di gioco della Bocciofila San Michele, le finali si sono disputate domenica 23 febbraio a Porto Sant'Elpidio sotto la direzione di gara di Giuseppe Veneruso.
Grande successo di partecipanti con 238 inscritti nella gara per le categorie AB (94 giocatori di A e 144 di B) e 204 partecipanti (197 di C e 7 di D) nella gara per le due categorie inferiori.
Nella gara per categorie AB la vittoria è finita in Abruzzo per merito di Sabatino Pomante (Selva) che in finale ha sconfitto Aldo Minnetti (Corva). Terzo posto per Francesco Tosoni (Civitanovese), quarto Renato GaglIardi (La Sportiva Castel di Lama).
Nella gara per categorie CD vittoria per Silvano Evangelisti (Sambenedettese) che in finale ha sconfitto Lino Ciotti (Rotella).
POMANTE
MINNETTI
TOSONI
GAGLIARDI
EVANGELISTI
CIOTTI