IL TROFEO MILLIONAIRE RIMANE IN CASA GRAZIE A GIANLUCA GAGLIARDI (LA SPORTIVA)

Non esce dalla bocciofila La Sportiva di Castel di Lama il 2°Trofeo Millionaire visto che a vincere è stato proprio un atleta di casa, Gianluca Gagliardi.
Un vero e proprio trionfo per i rappresentanti della società presieduta da Valentino Iobetti dal momento che al secondo posto si è piazzato un altro rappresentante della Sportiva: Mario Cittadini.
La gara, diretta da Leo Pierantozzi, era una individuale per atleti di tutte le categorie separate il più possibile, in modo che il percorso per arrivare alla finale vedesse gli atleti di categoria A da una parte del tabellone e i giocatori delle categorie inferiori dall'altra. In totale erano 136 gli iscritti di cui 40 di categoria A, 48 di B e 48 di C.
Nel match decisivo tra i due giocatori di casa è stato rispettato il pronostico con il categoria A Gianluca Gagliardi vincitore sul categoria C Mario Cittadini.
Straordinario il terzo posto della giovanissima Kety Crescenzi (Salaria), in grado di piazzarsi in una gara senior per uomini e donne di ogni categoria, a dimostrazione della propria continua crescita verso i vertici nazionali della categoria femminile. Quarto posto per Ermanno Fiori (Città di Ascoli).
GIANLUCA GAGLIARDI
GRUPPO DEI PREMIATI