VITTORIO MARCACCIO (MONTE URANO) VINCE NELL'UNDER 18 A TOLENTINO

La Bocciofila Tolentino presieduta da Claudio Pascucci ha ospitato la sedicesima edizione del Trofeo Giovanile Città di Tolentino riservata alle categorie under 18 e under 15 che si sono sfidate agli ordini del direttore di gara Silvio Giustozzi.
Trattandosi di una gara nazionale, la competizione si è potuta svolgere regolarmente, nonostante le attuali restrizioni, anche se senza pubblico e con un campo di partecipazione (19 under 18 e 23 under 15) che sicuramente ha risentito dei problemi di spostamento per atleti e famiglie al seguito.
Successo marchigiano nell'under 18 grazie a Vittorio Marcaccio (Monte Urano) che ha sconfitto in finale 10-8 il laziale Matteo Chiaretti (Boville). Terzo posto per la campionessa europea femminile dell'under 18 Laura Picchio (Spello) che aveva ceduto 10-7 in semifinale contro Marcaccio, e quarto per l'emiliano Alex Incerti (Rubierese), sconfitto da Chiaretti in semifinale 10-5.
E' finito invece a Bologna il trofeo della categoria under 15 grazie a Nicolò Lambertini (Italia Nuova) che in finale ha avuto la meglio 10-7 su Matteo Martini (Ancona 2000) che in classifica ha preceduto il fratello Tommaso Martini (Ancona 2000) piazzatosi terzo davanti a Matteo Pergolesi (Monegranaro).
VITTORIO MARCACCIO
MATTEO CHIARETTI
NICOLO' LAMBERTINI
MATTEO MARTINI