MANUELLI-INCERTI (RUBIERESE) TRIONFANO ALLA METAURENSE

Dopo molte settimane in cui, anche nelle Marche, si sono disputate soltanto gare classificate “di interesse nazionale”, con il ritorno alla zona gialla e con i nuovi protocolli federali si è tornato a giocare anche una gara di bocce regionale.
E' successo alla Bocciofila Metaurense di Calcinelli di Colli al Metauro, presieduta da Tonino Tonelli, dove si sono ritrovate a giocare 146 formazioni di coppia, di cui 48 di categoria A, che si sono sfidate nella diciannovesima edizione del Trofeo Metaurense, con direzione di gara affidata a Cesare Freschi.
Un bel campo di partecipanti con formazioni provenienti da cinque diverse regioni più San Marino, in rappresentanza di ben 44 società.
Il successo è finito nelle mani della coppia emiliana Gianluca Manuelli-Alex Incerti (Rubierese). Davvero una bella formazione, composta da un big nazionale come Manuelli, fanese in forza alla squadra della provincia di Modena, insieme al giovane Incerti, uno dei migliori under 18 del panorama nazionale.
Bel secondo posto per Mario Castiglioni-Girolamo Rossi (Arcevia) che sono arrivati in finale dal lato del tabellone in cui erano inserite le coppie delle categorie B e C.
Terzo posto per Paolo Bucchi-Romualdo Chiappini (Oikos Fossombrone), quarti Filippo Regini-Stefano Di Paoli (Fermignanese).
Da seganalare il quinto posto della coppia padrona di casa Michele Minardi-Giampiero Saudelli (Metaurense).
Davvero una bella gara svoltasi nel rispetto di tutte le vigenti normative anti Covid.
MANUELLI-INCERTI
CASTIGLIONI-ROSSI
BUCCHI-CHIAPPINI
REGINI-DI PAOLI