SARA PASCUCCI (TOLENTINO) STRAVINCE ANCHE A FONTESPINA

Sabato 29 maggio tradizionale appuntamento alla Bocciofila Fontespina, presieduta da Giuseppe Pasquali, per il Trofeo Fontespina in rosa, gara nazionale femminile, aperta a tutte le categorie di gioco, a cui hanno partecipato 61 atlete, di cui 10 di categoria A, ovvero il meglio delle giocatrici di bocce italiane. Direttore di gara Luigi Emiliani.
Al termine di una lunghissima giornata di partite (si è iniziato alle 14 con i gironi di qualificazione per finire quasi alle 23 con la finale) a imporsi è stata una grandissima Sara Pascucci (Tolentino) che conferma il suo straordinario 2021, anno che la sta consacrando ad altissimi livelli, risultati alla mano.
In finale, la Pascucci ha avuto la meglio 12-4 sulla campionessa d'Europa juniores, l'umbra Laura Picchio (Spello).
Terzo posto per l'emiliana Luciana Pergreffi (Cavriaghese) che in semifinale aveva ceduto 12-1 alla Pascucci, quarta un'altra campionessa europea, quella under 23, Flavia Morelli (Lucrezia) battuta in semifinale 12-10 dalla Picchio.
Tutto si è svolto nel rispetto delle normative anti Covid e perfetta è stata l'organizzazione della bocciofila Fontespina.
Presente alla premiazione il vicepresidente vicario della Fib Moreno Rosati.
LE QUATTRO SEMIFINALISTE
PIU' TARDI INSERIREMO ALTRE FOTO