OTTANTA RAGAZZI AL BOCCIODROMO IN DUE SERATE! ALTRO SUCCESSO PER LA BOCCIOFILA SAMBENEDETTESE

Pensate che sia impossibile in pieno agosto far entrare ottanta giovanissimi tra i 6 e i 15 anni e le loro famiglie in un bocciodromo sulla Riviera delle Palme?
Vi sbagliate di grosso, perché la Bocciofila Sambenedettese del presidente Silvano Evangelisti ci è riuscita in due serate (domenica 22 e lunedì 23 agosto) che hanno ottenuto uno straordinario successo nell'ambito delle "Ragnoliadi", meritoria manifestazione sportiva dedicata ai bambini che si svolge a San Benedetto.
Un'attività promozionale che va sottolineata come ogni altra che riesca ad avvicinare i giovani al mondo delle bocce in un clima disteso e divertente. Il presidente Evangelisti, oltre a ringraziare i ragazzi e le sue famiglie, ha tenuto a ringraziare anche i collaboratori che hanno lavorato all'organizzazione dell'evento.
La Sambenedettese, come altre bocciofile in Regione, è un Cab (Centro di Avviamento alle Bocce) molto attivo che riesce a portare molti ragazzi e ragazze a praticare il nostro sport, andando oltre tanti luoghi comuni che circondano il nostro ambiente e attivandosi concretamente invece di mugugnare (altro vizio troppo diffuso nel nostro mondo).
Dopo la tre giorni alla bocciofila Metaurense, con giovani e disabili protagonisti, ecco la due giorni della Sambenedettese.
Con bocciofile così, il futuro delle bocce è assicurato!
SOPRA UNO DEI GRUPPI DELLA SECONDA SERATA, SOTTO UNO DEI GRUPPI DELLA PRIMA