LUCA VISCUSI (CACCIALANZA), UN PRINCIPE A TOLENTINO

La quinta edizione del Trofeo dell'Angelo, così denominato perché ha nel lunedì di Pasquetta la propria normale collocazione in calendario, ha illuminato come al solito le corsie della Bocciofila Tolentino del presidente Claudio Pascucci.
L'impossibilità, causa Covid, di disputare la gara nella data abituale ha portato al recupero di questa classicissima delle bocce nazionali nella giornata di domenica 29 agosto.
Sotto la direzione di gara di Roberto Lopparelli si sono sfidati 59 giocatori di categoria A, con molti grandi nomi della raffa nazionale che, infatti, hanno monopolizzato le posizioni sul podio.
Il successo è finito nelle mani di Luca Viscusi (Caccialanza Milano) che in finale ha sconfitto 12-8 Gaetano Miloro (Vigasio Villafranca).
Terzo classificato Giuliano Di Nicola (Boville), quarto il primo dei marchigiani, Gianluca Manuelli (San Cristoforo Fano).
Perfetta l'organizzazione della Bocciofila Tolentino, nel rispetto della normativa anti-Covid, che ha ricevuto i complimenti da parte delle autorità presenti, a cominciare dal vice presidente vicario della Fib Moreno Rosati.
LUCA VISCUSI
GAETANO MILORO
GIULIANO DI NICOLA
GIANLUCA MANUELLI