ANGRILLI-CASSARINO (CASTELFIDARDO): ANCORA LORO!

Le finali del Trofeo Cintioli, gara a coppie divisa nella competizione per categorie AB e in quella per categorie CD, ha caratterizzato il pomeriggio di sabato 2 ottobre alla Bocciofila Castelfidardo presieduta da Carlo Serrani.
A giocarsi il successo 65 formazioni di categorie AB e 40 di categorie CD sotto la direzione di gara di Fabrizio Ceccarelli.
Nella categoria principale il successo è rimasto in casa visto che a vincere è stata la coppia del Castelfidardo Matteo Angrilli-Boris Cassarino, al secondo exploit consecutivo dopo il trionfo della settimana scorsa nella gara di Castel di Lama. Battuti in finale e secondi classificati Giovanni Gattanella-Paolo Bellagamba (Serra de'Conti). Terzi Luca-Vigoni-Stefano Gobbi (Jesina), quarti Albino Canale-Pierino Spalletti (Città di Recanati).
Nella categoria CD vittoria per Pietro Grottini-Sergio Baffetti (Loreto) che in finale hanno sconfitto Paolo Becci-Fabrizio Guidarelli (Olimpia Marzocca). Terzo posto per Carlo Maria Cingolani-Stefano Bartoli (Corridonia), quarti Marco Zallocco-Moreno Moretti (Ancona 2000).
ANGRILLI-CASSARINO
GROTTINI-BAFFETTI