IL TROFEO VILLA HONORATA RESTA A SERRA DE' CONTI GRAZIE A BOCCHINI-CICETTI

Momento d'oro per la Bocciofila Serra de' Conti presieduta da Erino Rossi.
Dopo aver qualificato la propria squadra di Prima Categoria alla final eight nazionale che si disputerà a metà novembre a Bergamo (la vincente sarà Campione d'Italia di Prima Categoria e le prime quattro saranno promosse in serie A2), la bocciofila serrana ha anche organizzato una bellissima gara regionale, l'ottava edizione del Trofeo Villa Honorata, che ha visto disputarsi sabato 23 ottobre le proprie finali.
La gara, diretta da Ubaldo Carletti, era divisa nella competizione per coppie di categorie AB a cui erano iscritte 71 formazioni e in quella per categorie CD con 45 coppie al via.
Il trofeo per le categorie AB è rimasto a Serra de' Conti visto che è stato conquistato dalla coppia di casa Novello Bocchini-Paolo Cicetti che in finale hanno sconfitto 12-10 Michele Ambrogiani-Giacomo Alberici (Oikos Fossombrone). Terzo posto per Michele Crudeli-Sandro Coloccini (Jesina), quarti Alberto Bravi-Gaspare Mandolini (Pianello Vallesina).
La gara per le categorie CD è invece stata vinta da Elvio Brunelli-Umberto Mazzola (Ancona 2000) che in finale hanno sconfitto 12-6 Dario Birarelli-Giovanni Dolciotti (Olimpia Marzocca). Terzo e quarto posto per due formazioni della San Cristoforo Fano, rispettivamente Matteo Delvecchio-Andrea Borgogelli e Marino Cuicchi-Even Roscini.
BOCCHINI-CICETTI
AMBROGIANI-ALBERICI
BRUNELLI-MAZZOLA
BIRARELLI-DOLCIOTTI