LE MARCHE VINCONO IL TORNEO DELLE REGIONI JUNIORES IN SARDEGNA

Le Marche hanno dominato la stagione juniores delle bocce con Riccardo Giacomoni (San Cristoforo Fano) vincitore del Circuito prestige under 15 e due under 18, Riccardo Campanelli (San Cristoforo Fano) e Aabid Anoir Malizia (Ancona 2000) al secondo e terzo posto del Circuito Prestige di quella categoria.
Nello scorso weekend a Isili (Sardegna) c'è stata la degna conclusione della stagione juniores, non soltanto con la consegna ufficiale dei riconoscimenti ai medagliati del Circuito Prestige alla presenza del presidente nazionale della Fib Marco Giunio De Sanctis, ma anche con una gara a squadre per rappresentative regionali juniores nella specialità del tiro di precisione, il Torneo delle Regioni.
Ebbene, su 11 squadre in rappresentanza delle rispettivi regioni, a vincere è stata proprio la squadra delle Marche composta da Riccardo Campanelli, Riccardo Giacomoni (entrambi della San Cristoforo Fano) e Sofia Minardi (Metaurense Calcinelli).
La squadra marchigiana, arrivata in Sardegna insieme al dirigente accompagnatore Tonino Tonelli, ha battuto in finale il Veneto con un nettissimo 57-41.
GIACOMONI-MINARDI-CAMPANELLI