BARA-BONFIGLI (SAMBUCHETO) VINCONO A SFORZACOSTA

Ottima partecipazione di atleti alla Bocciofila Sforzacosta, presieduta da Mario Ciccioli, per la quarta edizione del Trofeo Sforzacosta, competizione riservata alle coppie di tutte le categorie separate il più possibile nel tabellone, in modo da far incontrare il più avanti possibile formazioni di diversa categoria.
Agli ordini del direttore di gara Graziano Gattari si sono sfidate 127 coppie (39 di categoria A, 40 di B e 48 di C) che dopo aver disputato i gironi di qualificazione nel corso della scorsa settimana, hanno dato vita sabato 4 dicembre alle finali di fronte a un ottimo pubblico di appassionati.
Il successo è andato a Simone Bara-Lorenzo Bonfigli (Sambucheto) che in finale hanno avuto la meglio 12-8 su Genesio Ercoli-Walter De Michele (Monte Urano). Terzo posto per Manuel Macellari-Mattia Giampaoli (Fontespina), sconfitti in semifinale 12-11 dalla coppia del Sambucheto, quarti Andrea Cerusico-Stefano Mercuri (Fontenera), sconfitti in semifinale 12-8 dalla coppia finalista del Monte Urano.
BARA-BONFIGLI
ERCOLI-DE MICHELE
MACELLARI-GIAMPAOLI
CERUSICO-MERCURI