VANILA TULLI-MORENO CAPPONI VINCONO LA GARA PER COPPIE LUI/LEI A MONTE URANO

Nella giornata di sabato 26 marzo, la Bocciofila Monte Urano, presieduta da Daniele Venanzi, ha ospitato il "Trofeo Calzaturificio Maria Luisa", gara regionale per coppie uomo/donna diretta da Giulio Leoni.
Si è giocato senza vincolo di società (i due componenti della coppia potevano essere tesserati con bocciofile diverse), ma con alcune condizioni riguardanti le categorie, la principale delle quali era quella per cui un giocatore o giocatrice di categoria A poteva avere come compagno o compagna soltanto un categoria C o D.
La gara ha raccolto l'iscrizione di 38 formazioni.
Il successo è finito nelle mani di Vanila Tulli-Moreno Capponi (lei della Civitanovese, lui del Morrovalle) che in finale hanno sconfitto 12-10 Giulia Gazzoli-Roberto Seghetta (lei della Civitanovese, lui del San Michele Lido di Fermo) con una bella rimonta.
Tulli-Capponi erano infatti partiti in svantaggio 0-4 per poi portarsi avanti 10-6 e farsi raggiungere sul 10 pari prima di chiudere 12-10.
Sul gradino più basso del podio le due coppie sconfitte in semifinale: Rosa Rosalia Guastella-Emanuele Bachetti e Debora Scicchitano-Lorenzo Ciprietti.
TULLI-CAPPONI
SEGHETTA-GAZZOLI