MOIE: CONCLUSO CON SUCCESSO L'OTTAVO CORSO GIOVANILE DI BOCCE ALLA CAMPANELLI

Venerdì 1 Aprile si è concluso con un torneo presso la Bocciofila Ermanno Campanelli di Moie l’ottavo corso giovanile di Bocce.
Il corso era iniziato lo scorso 11 Ottobre, dove una decina di giovani partecipanti si sono ritrovati tutti i lunedì per gli allenamenti.
Nonostante le difficoltà legate al Covid-19, anche questo ottavo corso è giunto a conclusione con successo. Il merito viene attribuito agli istruttori Tonino Nicolini, Gildo Ciaffoni, Gianfranco Corinaldesi e Renato Pettinelli, che in questi mesi si sono alternati dimostrando la loro attenzione nei riguardi dei discenti.
Il corso si è concluso con una bellissima gara formata da otto coppie, ognuna delle quali era costituita da un giovane e da un adulto della società Campanelli.
La vittoria del torneo è andata alla coppia Enzo Amadio-Lorenzo Santinelli che hanno superato in finale Renato Pettinelli-Giovanni Polzonetti.
La vittoria è stata comunque dei giovani che si sono divertiti e hanno avuto modo di socializzare con i pari età, ma anche con gli adulti dell’accogliente ambiente della Bocciofila moiarola. Al termine del torneo il Presidente Giorgio Ombrosi ha tenuto a ringraziare quanti si sono adoperati per la riuscita del Corso giovanile, affermando che è sua intenzione e della società riproporlo anche il prossimo anno.
Hanno presenziato alle premiazioni il Sindaco cittadino Tiziano Consoli e il Dott. Simone Cola della Itas Assicurazioni, da sempre sensibile alle iniziative del territorio.