MATTEO ANGRILLI (CASTELFIDARDO) VINCE A CORVA. NELLA CATEGORIA C SI IMPONE GIACOMO NALMODI (MONTESANTO)

Bella due giorni di gare alla Bocciofila Corva di Porto Sant'Elpidio, presieduta da Valeriano Santarelli, per il Trofeo Sciarroni Giancarlo, gara individuale di categoria AB diretta da Leo Pierantozzi e per il Trofeo Gobbi Tiziano, gara individuale di categorie CD diretta da Giulio Leoni.
La gara per categorie AB, con 178 giocatori iscritti, si è svolta domenica 8 maggio.
Il successo è andato a Matteo Angrilli (Castelfidardo), che dopo aver battuto tutti i colleghi di categoria A, in finale ha avuto la meglio 12-8 sul categoria B Paolo Montelpare (Elpidiense), autore di una grandissima gara. Bellissima la giornata anche dei due sconfitti in semifinale, il terzo classificato Naclerio Piergentili (Elpidiense) e il quarto classificato Matteo Salvucci (Tolentino).
Il giorno precedente, sabato 7 maggio, si erano invece svolte le finali della gara per categorie CD che aveva raccolto l'iscrizione di 96 atleti.
A vincere è stato Giacomo Nalmodi (Montesanto) che in finale ha sconfitto con un emozionante 12-11, in rimonta dal 9-11, il padrone di casa Agostino Pennacchietti (Corva). Terzo posto per Ivo Forconi (Sforzacosta), quarto Claudio Fusari (Morrovalle).
MATTEO ANGRILLI
PAOLO MONTELPARE
NACLERIO PIERGENTILI
MATTEO SALVUCCI
GIACOMO NALMODI
AGOSTINO PENNACCHIETTI
IVO FORCONI
CLAUDIO FUSARI