GIROLIMINI-FERRAGINA (COLBORDOLO) IN GRANDE SPOLVERO ALLA CITTA' DI ASCOLI

Giornata boccistica di altissimo livello quella andata in scena domenica 15 maggio alla Bocciofila Città di Ascoli, presieduta da Paolo Matricardi.
Era in programma la quinta edizione del Trofeo Marco Ceci, prestigiosa gara di livello nazionale per coppie di tutte le categorie che ha richiamato 154 formazioni di cui 42 di categoria A.
A dirigere la competizione il direttore di gara abruzzese Domenico Sposetti.
Al termine di una lunga giornata (si è iniziato alle 9 del mattino e si è finito alle 9 di sera) la vittoria è finita in provincia di Pesaro-Urbino grazie a Silvano Girolimini-Salvatore Ferragina (Colbordolo) che in finale hanno sconfitto 12-4 gli umbri Marco Antonini-Giordano Cerqueglini (Città di Spoleto).
Un applauso lo meritano anche le coppie battute in semifinale: Matteo Ciotti-Giuseppe Felicetti (Salaria Monteprandone), sconfitti 12-9 dalla coppia del Colbordolo e Gianluca Simonetti-Moreno Savoretti (Loreto), arresisi 12-6 alla coppia umbra.
Perfetta l'organizzazione della Bocciofila Città di Ascoli che ha accolto nel proprio bocciodromo un folto pubblico di appassionati.
FERRAGINA-GIROLIMINI
ANTONINI-CERQUEGLINI
CIOTTI-FELICETTI
SIMONETTI-SAVORETTI