MAGNARELLI-QUIDO (FONTENERA) SI AGGIUDICANO IL TROFEO CITTA' DI RECANATI. TRUBBIANI-STACCHIOTTI (VILLA POTENZA) VINCONO LA BCD.

Due giorni di di gare alla Bocciofila Città di Recanati, presieduta da Maurizio Stacchiotti, per la sesta edizione del Trofeo Città di Recanati, gara per coppie divisa nella competizione per formazioni di categoria A ed in quella per giocatori di categorie BCD.
Nella serata di venerdì 17 Giugno si sono svolte le finali della gara per coppie di categoria A, diretta da Avelino Onofri, che ha visto l'iscrizione di 29 formazioni.
Il successo è andato a Mirko Quido-Michele Magnarelli (Fontenera) che in finale hanno avuto la meglio per 12-9, rimontando da 4-7, su Alessio Sampaolesi-Flavio Erbaccio (Loreto).
Terzo posto per Piero Bonfigli-Davide Torresi (Sangiustese), battuti in semifinale da Quido-Magnarelli.
Quarta un'altra coppia della bocciofila Fontenera di Cerreto d'Esi, Paolo Grilli-Andrea Cerusico, battuti in semifinale da Sampaolesi-Erbaccio e "vendicati" dai compagni di squadra Quido-Magnarelli nella successiva finale.
Sabato 18 Giugno, con direzione di gara affidata a Giulio Leoni, è andata invece in scena la competizione per le coppie di categorie BCD a cui si sono iscritte in totale 86 formazioni.
Il successo è andato a Massimo Trubbiani-Enzo Stacchiotti (Villa Potenza) che in finale 12-9 hanno battuto Gianni Coppari-Enrico Squadroni (Casenuove).
Terzi Fabio Cammertoni-Giulio Vecchiotti (Loreto), arresisi in semifinale a Trubbiani-Stacchiotti, quarti i padroni di casa Mario Pesaresi-Paolo Peloni (Città di Recanati) battuti in semifinale da Coppari-Squadroni.
MAGNARELLI-QUIDO
SAMPAOLESI-ERBACCIO
BONFIGLI-TORRESI
GRILLI-CERUSICO