SAMPAOLO-TORRESI (LORETO) A SEGNO ANCHE AD ANCONA

Grande partecipazione alla Bocciofila Ancona 2000, presieduta da Claudio Buscarini, per la quinta edizione del Gran Premio Città di Ancona, gara nazionale per coppie di tutte le categorie andata in scena domenica 26 febbraio.
Agli ordini del direttore di gara Luigi Emiliani erano ben 273 le formazioni iscritte di cui 66 di categoria A, che si sono sfidate fin dal mattino nei gironi di qualificazione in diversi bocciodromi della provincia, per poi ritrovarsi nel pomeriggio allla Bocciofila Ancona 2000 di via Maggini per i turni finali.
Alla fine è stato un trionfo per la Bocciofila Loreto che ha fatto doppietta con il successo di Franco Sampaolo-David Torresi che in finale hanno sconfitto con il punteggio di 10-3 i compagni di squadra Gianluca Simonetti-Massimiliano Magliani.
Un periodo d'oro per il Loreto con tanti successi in questi primi due mesi del 2023.
Gli stessi Sampaolo-Torresi, ad esempio, avevano vinto una gara analoga tre settimane fa a Passo Ripe.
La terza posizione è andata a Walter Tulli-Stefano Strovegli (Monte Urano) sconfitti in finale per 10-3 da Sampaolo-Torresi. Quarti Claudio Malizia-Franco Vitaloni (Città di Recanati) battuti in semifinale 10-8 da Simonetti-Magliani.
SAMPAOLO-TORRESI
SIMONETTI-MAGLIANI
TULLI-STROVEGLI
VITALONI-MALIZIA