ALEX E SILVANO GIROLIMINI VINCONO A MARZOCCA. LE COPPIE DI ANCONA 2000 E SAN CRISTOFORO VINCONO LE CATEGORIE B E C.

Bella settimana di gare alla Bocciofila Olimpia di Marzocca, presieduta da Giancarlo Servadio, per il Trofeo Olimpia Marzocca-Montignano, gara per formazioni di coppia divisa in tre competizioni, quella per giocatori di categoria A, quella per i categoria B e infine quella per atleti di categoria C.
Dopo i gironi di qualificazione svoltisi nelle serate della scorsa settimana, le finali della gara per le coppie di categoria A si sono svolte nella serata di venerdì 14 aprile con direzione di gara affidata a Valerio Cicetti.
Prima classificata delle venti coppie iscritte è stata quella composta da padre e figlio Silvano e Alex Girolimini (Colbordolo) che nella finale a tre formazioni ha preceduto i romagnoli Mirko Campanari-Roberto Del Baldo (Cattolica), battuti 12-6 dalla coppia del Colbordolo.
Terzo posto per Andrea Brescini-Enrico Castelli (Passo Ripe).
Nel pomeriggio di sabato 15 sono invece andate in scena le finali delle categorie B e C, dirette da Giuliano Busca.
Nella gara di categoria B erano 51 le coppie iscritte e il successo è andato a Marco Breccia-Valerio Crivelli (Ancona 2000) che in finale hanno sconfitto Luca Miconi-Simone Rossetti (XXIV Maggio Macerata).
Terzo posto per Luigi Mei-Lanfranco Pierluigi (Corridonia), quarti Aldo Capomagi-Fabrizio Tomassoni (Chiaravallese).
Nella categoria C le formazioni iscritte erano 83 e il successo è andato ai giovanissimi Riccardo Giacomoni-Denny Vigoni (San Cristoforo Fano) che in finale hanno avuto la meglio su Luigi Montesi-Aldo Paolucci (Ancona 2000).
Terzo posto per Sergio Baffetti-Sergio Pirro (Loreto), quarti Antonio Candiracci-Gianfranco Romanini (Cartiere Miliani Fabriano).
GIROLIMINI-GIROLIMINI
CAMPANARI-DEL BALDO
BRECCIA-CRIVELLI
ROSSETTI-MICONI
GIACOMONI-VIGONI
MONTESI-PAOLUCCI