SANELA URBANO FA SUA LA GARA DI MORROVALLE

Grande gara femminile sabato 15 aprile alla Bocciofila Morrovalle, presieduta da Luca Scocco, per il Trofeo Scarpetta d'Oro, dedicato alla memoria del socio della bocciofila Amerino Scocco.
La gara ha visto sfidarsi agli ordini del direttore di gara Roberto Rotatori, 68 atlete nella gara per le giocatrici di categorie AB e 12 atlete nella gara riservata alle atlete di categoria D, ovvero le neo tesserate al primo anno di attività agonistica.
Nella gara principale il successo è andato a Sanela Urbano (De Sanctis Roma) che in finale ha sconfitto con il punteggio di 12-6 Giulia Pierozzi (Cortona).
Terzo posto per Fulvia Capriotti (Lazio), quarta e prima delle marchigiane Maria Pascolini (Tolentino).
Nella categoria D, quella delle principianti, successo per Fedora Simoncelli (Metaurense) che in finale ha sconfitto con il punteggio di 12-6 Graziella Ascenzi (Tolentino).
In contemporanea si è svolta una bella gara per under 12 con 47 partecipanti e 12 squadre con direzione affidata a Giulio Zampetti.
Nel settore maschile successo per Nicola Principi (Tolentino), in quello femminile vittoria per Ilaria Capponi (Morrovalle).
La gara a squadre è invece stata vinta dall'Oikos Fossombrone.
SANELA URBANO
GIULIA PIEROZZI
FULVIA CAPRIOTTI
MARIA PASCOLINI
FEDORA SIMONCELLI
GRAZIELLA ASCENZI
GRUPPO UNDER 12
NICOLA PRINCIPI
ILARIA CAPPONI