MATTEO ANGRILLI (MOSCIANESE) TRIONFA NELLA GARA DI AMANDOLA

Grande vittoria per Matteo Angrilli nella giornata del 25 aprile.
Il fuoriclasse di Grottammare, da quest'anno tesserato con la formazione abruzzese della Moscianese, si è imposto nel Trofeo Farmacia Beato Antonio organizzato dalla Bocciofila Amandolese presieduta da Daniele Cappelletti.
Si trattava di una gara nazionale individuale aperta a giocatori di tutte le categorie che ha ottenuto un ottimo successo di partecipanti, ben 292, dei quali 39 di categoria A, che si sono sfidati agli ordini del direttore di gara Gianluca Gagliardi.
Angrilli, campione d'Italia nella specialità della coppia e giocatore di categoria A, non ha tradito il pronostico sconfiggendo in finale l'ottimo Massimiliano Magliani (Loreto), atleta di categoria C che però è un habitué del podio in questo genere di competizioni, sia nell'individuale che a coppie.
Sul gradino più basso del podio il giovanissimo della Metaurense Nicola Sorcinelli, battuto in semifinale da Angrilli e Luigi Vitali (Grottammare) che in semifinale aveva ceduto a Magliani soltanto all'ultima boccia con il punteggio di 12-11.
MATTEO ANGRILLI
MASSIMILIANO MAGLIANI
NICOLA SORCINELLI
LUIGI VITALI