LA TERNA DELL'ELPIDIENSE TRIONFA NEL GRAN PREMIO CITTA' DI MACERATA

Seconda e ultima settimana di gare alla Bocciofila Maceratese, presieduta da Sergio Compagnucci, per la cinquantesima edizione del Gran Premio Città di Macerata, dedicato alle formazioni di terna.
Dopo la gara dedicata alle terne di categorie CD andata in scena la settimana scorsa, stavolta hanno gareggiato le formazioni di terna di categorie AB con finali disputate nella serata di venerdì 19.
La gara, diretta da Luigi Emiliani, ha visto la partecipazione di 50 formazioni ed è stata vinta da Giovanni Cognigni-Naclerio Piergentili-Giorgio Sgariglia (Elpidiense) che in finale hanno sconfitto con il punteggio di 12-5 Roberto Costa-Luca Vigoni-Sandro Serrangeli (Loreto).
Terzo posto per Onorino Giampaoli-Daniele Moriconi-Silvano Natali (Montesanto), battuti in semifinale 12-0 dalla terna dell'Elpidiense vincitrice della gara.
Quarti Luca Miconi-Mauro Renzi-Pierluigi Penna (XXIV Maggio Macerata), battuti al termine di una combattutissima semifinale con il punteggio di 12-11 dalla formazione del Loreto.
COGNIGNI-PIERGENTILI-SGARIGLIA
COSTA-VIGONI-SERRANGELI
MORICONI-GIAMPAOLI-NATALI
PENNA-MICONI-RENZI