I "MANUELS" TRIONFANO IN CASA. MACELLARI-GATTARI SI AGGIUDICANO IL TROFEO BOCCIOFILA FONTESPINA

Grande domenica di sport alla Bocciofila Fontespina, presieduta da Giuseppe Pasquali, per la quinta edizione del trofeo che prende nome dalla società organizzatrice ed è dedicato alla memoria dell'ex atleta Valerio Di Luca.
Agli ordini del direttore di gara Domenico Sposetti si sono sfidate 172 formazioni di coppia di tutte le categorie, 30 delle quali di categoria A.
Il trofeo è rimasto proprio alla bocciofila che ha organizzato la gara, visto che a vincere è stata una formazione del Fontespina, quella composta da Manuel Macellari e Manuel Gattari.
I “Manuels”, coppia collaudatissima e punto di forza della squadra del Fontespina che milita in serie A2, hanno prima battuto tutte le altre coppie di categoria A e poi si sono impostI nei turni finali contro le formazioni delle altre categorie.
A cedere in finale, conquistando un ottimo secondo posto, sono stati Emiliano Pietrella e Paolo Cittadini (Montefanese) che sono stati sconfitti con il punteggio di 12-7 tenendo testa bene ai più forti rivali.
Terzo posto per Sauro Rapari-Sandro Serrangeli (Loreto) che in semifinale avevano ceduto 12-3 a Macellari-Gattari.
Quarti Alfredo Trobbiani-Giuliano Beccaccia (Elpidiense).
GATTARI-MACELLARI
PIETRELLA-CITTADINI
RAPARI-SERRANGELI
TROBBIANI-BECCACCIA