LA TERNA DEL COLBORDOLO VINCE ALLA SANGIORGESE

Bella gara per formazioni di terna nella giornata di domenica 25 giugno alla Bocciofila Sangiorgese, presieduta da Enzo Steca.
Si trattava della dodicesima edizione dell'Estate Sangiorgese, trofeo cav. Orazio Capasso, una delle rare gare regionali che vengono dedicate alle terne.
La composizione delle formazioni era condizionata, impedendo, ad esempio, la presenza di più di un atleta di categoria A nella stessa terna.
Buono il riscontro di partecipazione, visto che, agli ordini del direttore di gara Leo Pierantozzi, si sono sfidate 98 formazioni.
Il successo è andato alla terna della Bocciofila Colbordolo formata da Silvano Girolimini, Riccardo Giacomini e Celestino Ferri che in finale hanno sconfitto con il punteggio di 12-8 Leonardo Stacchiotti-Onorino Giampaoli-Andrea Affricani (Montesanto Potenza Picena).
Terzo posto per Alfredo Testoni-Massimo Petrini-Bruno Formentini (Città di Fermo), battuti in semifinale 12-5 dalla terna di Colbordolo.
Quarti Lino Spaletra-Massimiliano Mignini-Pietro Mattioli (Grottammare), battuti in semifinale 12-2 dalla terna del Montesanto.
TERNA COLBORDOLO
TERNA MONTESANTO
TERNA CITTA' DI FERMO
TERNA GROTTAMMARE