IL GP CITTA' DI SAN BENEDETTO VA A LEONARDO STACCHIOTTI-LUCA PETRELLI (MONTESANTO)

Gara di bocce di altissimo livello quella andata in scena domenica 9 luglio alla Bocciofila Sambenedettese, presieduta da Silvano Evangelisti, per l'edizione numero quarantasette del Gran Premio Città di San Benedetto, il quarto dedicato ad Alberto Fioretti, gara d'élite riservata a formazioni di coppia di categoria A.
In campo, agli ordini del direttore di gara Gianluca Gagliardi, soltanto la crema dei giocatori italiani con 30 coppie di alto livello iscritte.
La vittoria è rimasta nelle Marche grazie Leonardo Stacchiotti-Luca Petrelli (Montesanto Potenza Picena) che al termine di una bellissima finale hanno avuto la meglio con il punteggio di 12-9 sugli abruzzesi Marco Ciprietti-Marco Di Nicola (Moscianese).
Al terzo posto si è piazzata un'altra coppia della Moscianese, quella composta da Matteo Angrilli e Luca Santone che avevano perso in semifinale 12-8 contro Stacchiotti-Petrelli.
Quarti piazzati Mauro Alfonso-Francesco Santoriello, campani in forza alla formazione laziale del Boville, che erano stati sconfitti in semifinale 12-9 da Ciprietti-Di Nicola.
PETRELLI-STACCHIOTTI
CIPRIETTI-DI NICOLA
ANGRILLI-SANTONE
ALFONSO-SANTORIELLO