MICHELE MAGNATERRA (CASTELFIDARDO) FORMA SUPER CONFERMATA ANCHE A RECANATI

Splendido weekend di gare alla Bocciofila Città di Recanati, presieduta da Maurizio Stacchiotti, per la nona edizione del Trofeo Città di Recanati, gara nazionale individuale divisa nella competizione per atleti di categorie AB e in quella per atleti di categorie CD.
Ognuna delle due gare ha visto l'iscrizione di 132 giocatori per un totale, quindi, di 264 partecipanti nella due giorni.
La gara più prestigiosa, quella delle categorie AB è andata in scena domenica 24 settembre sotto la direzione di Giovanni Emili. La vittoria è andata a Michele Magnaterra (Castelfidardo) che ha confermato il suo grande momento di forma dopo lo splendido secondo posto della scorsa settimana nella gara riservata ai giocatori di categoria A di Umbertide. Magnaterra ha avuto la meglio in finale sull'ottimo Tiziano Iena (Elpidiense), il migliore dei categoria B, con il punteggio di 12-7. Terzo posto per Marco Sabbatini (Castelfidardo) che in semifinale aveva perso il derby societario contro Magnaterra. Quarto Alberto Mercuri (Monte Urano) che in semifinale aveva ceduto 12-6 a Iena.
Sabato 23 settembre erano invece andati in campo i giocatori delle categorie CD sotto la direzione di gara di Roberto Rotatori. Finale extramarchigiana con il successo dell'umbro Gionatan Bovini (Città di Bevagna) che ha sconfitto nel match decisivo il laziale Antonio Salone (Gaeta). Terzo e quarto posto per due marchigiani: Simone Mattioli (Metaurense) e il giovanissimo Alessandro Ferragina (San Cristoforo Fano).
MICHELE MAGNATERRA
TIZIANO IENA
MARCO SABBATINI
ALBERTO MERCURI
GRUPPO CATEGORIE CD
GIONATAN BOVINI
ANTONIO SALONE
SIMONE MATTIOLI
ALESSANDRO FERRAGINA