LA TERNA DEL PORTO POTENZA PICENA SI IMPONE A MONTE URANO

La Bocciofila Monte Urano, presieduta da Daniele Venanzi, ha ospitato dal 25 al 30 settembre la terza edizione del Trofeo Overkart, gara condizionata per formazioni di terna.
La condizione riguardava la composizione delle formazioni. Il regolamento impediva infatti che le terne fossero composte, ad esempio, da più di un giocatore di categoria A.
Agli ordini del direttore di gara Giulio Leoni si sono sfidate 51 formazioni che nelle setate dal 25 al 29 settembre hanno dato via ai gironi di qualificazione, mentre nel pomeriggio di sabato 30 si sono disputati i turni finali.
La vittoria è andata alla terna del Porto Potenza Picena composta da Mario Moretti-Paolo Lattanzi-Nello Martinelli che in finale hanno avuto la meglio con un netto 12-1 su Enzo Stacchiotti-Daniele Peloni-Giacomo Camilletti (Città di Recanati).
Terzo posto per i padroni di casa Mauro Fabiani-Stefano Strovegli-Adriano Piergentili (Monte Urano) che in semifinale avevano ceduto alla formazione del Porto Potenza.
Quarti Enzo Marchionni-Maurizio Silvestri-Paolo Peloni (Città di Recanati) che in semifinale avevano perso il derby societario contro l'altra terna recanatese seconda classificata.
MORETTI-LATTANZI-MARTINELLI
STACCHIOTTI-PELONI-CAMILLETTI
FABIANI-STROVEGLI-PIERGENTILI
MARCHIONNI-SILVESTRI-PELONI