PIETRELLA-CARNEVALI (MONTEFANESE) VINCONO IN CASA PRECEDENDO TRE COPPIE DI TOLENTINO

Prima di due settimane di gare alla Bocciofila Montefanese, presieduta da Paolo Barletta, per la ventinovesima edizione del Trofeo Comune di Montefano, gara regionale per formazioni di coppia divisa nella competizione per giocatori di categorie AB e il quella per giocatori di categorie CD.
Questa settimana, con finali andate in scena nella serata di venerdì 6 ottobre, sono scese in campo le coppie delle categorie CD.
La prossima settimana, con finali sabato 14 ottobre, toccherà ai giocatori delle categorie AB.
Agli ordini del direttore di gara Silvio Giustozzi si sono sfidate 47 coppie nella gara CD.
Dopo i gironi di qualificazione svoltisi nelle serate dal 2 al 5 ottobre, i finalisti si sono ritrovati nella serata di venerdì 6 per i turni conclusivi.
Il successo è andato a una coppia di casa perché a vincere sono stati Emiliano Pietrella e Franco Carnevali (Montefanese) che hanno preceduto ben tre formazioni del Tolentino.
Seconda si è infatti piazzata la coppia padre-figlio Marco e Nicola Principi, battuti in finale dai montefanesi con il punteggio di 12-2, dopo che in semifinale avevano sconfitto per 12-3, in una curiosa sfida tra famiglie, la coppia mamma-figlia, sempre del Tolentino, composta da Sabrina Ceresani e Beatrice Cesoroni.
Della Bocciofila Tolentino anche l'altra coppia sul podio, Riccardo Giaché-Nazzareno Vitali, che avevano ceduto 12-5 in semifinale contro i vincitori della gara Pietrella-Carnevali.
PIETRELLA-CARNEVALI
PRINCIPI-PRINCIPI
GIACHE'-VITALI
CESORONI-CERESANI