A CASTELRAIMONDO E' TRIONFO PER I TEENAGERS DELLA SAN CRISTOFORO. VINCONO FERRAGINA-MANUELLI.

Grande spettacolo domenica 8 ottobre alla Bocciofila Castelraimondo, presieduta da Carlo Croia, per la trentesima edizione del Trofeo Comune di Castelraimondo, gara nazionale per formazioni di coppia di qualsiasi categoria di gioco.
Agli ordini del direttore di gara Roberto Lopparelli si sono sfidate 104 coppie, 28 delle quali di categoria A a conferma del prestigio della competizione, diventata ormai una tradizione fissa nel calendario nazionale e marchigiano delle bocce.
Alla fine è stato un trionfo per i giovanissimi atleti della San Cristoforo Fano, società che che ha piazzato in finale due proprie coppie composte da teenagers.
La vittoria è andata a sorpresa alla coppia meno esperta tra le due, quella composta da Alessandro Ferragina e Federico Manuelli che sono emersi dal lato del tabellone che prevedeva formazioni di categoria C.
Per loro è l'ennesimo ottimo risultato negli ultimi mesi a conferma della loro crescita e della vivacità del vivaio della San Cristoforo.
Battuti per 12-7 i più esperti Riccardo Campanelli-Alex Incerti, autori, fino alla finale, di un cammino strepitoso durante il quale hanno sconfitto prestigiosissime coppie di categoria A prima di essere sconfitti da Ferragina-Manuelli.
Terzi classificati Giuliano Gallucci-Giuliano Beccaccia (Elpidiense), sconfitti in semifinale 12-5 da Ferragina-Manuelli.
Quarti Mirco Ripa-Massimo Petrini (Città di Fermo), battuti in semifinale 12-8 da Campanelli-Incerti.
FERRAGINA-MANUELLI
CAMPANELLI-INCERTI
GALLUCCI-BECCACCIA
RIPA-PETRINI