TOSONI-PATREGNANI (FONTESPINA) IN GRANDE SPOLVERO A MONTEFANO
Settimana di partite di ottimo livello alla Bocciofila Montefanese, presieduta da Paolo Barletta, per la trentesima edizione del Trofeo Comune di Montefano, la ventesima sponsorizzata dall'agenzia di Montefano della BCC di Filottrano.
Dopo i gironi di qualificazione disputatisi da lunedì 26 a giovedì 29 febbraio, nella serata di venerdì 1 marzo sono andate in campo le finali del torneo riservato alle coppie di categoria A, a cui hanno preso parte 27 formazioni agli ordini del direttore di gara Silvio Giustozzi.
Il successo è andato a Francesco Tosoni-Federico Patregnani (Fontespina) che in finale hanno avuto la meglio con il punteggio di 12-7 su Franco Sampaolo-David Torresi (Loreto).
Terzi classificati Massimo Monachesi-Giovanni Cognigni (Elpidiense) che in semifinale avevano ceduto per 12-8 a Tosoni-Patregnani.
Quarto posto per Marco Caimmi-Michele Magnaterra (Castelfidardo) che in semifinale erano stati sconfitti 12-10 da Sampaolo-Torresi.
La prossima settimana si replicherà con la gara per le coppie di categorie BCD con finali previste nel pomeriggio di sabato 9 marzo.
PATREGNANI-TOSONI
SAMPAOLO-TORRESI
MONACHESI-COGNIGNI