SAURO PETRELLI (MONTESANTO), UN CECCHINO A MONTECASSIANO
Dopo la gara per i giocatori di categorie BCD andata in scena la settimana scorsa, questa settimana sono stati gli individualisti di categoria A i protagonisti della quarantunesima edizione del Trofeo Comune di Montecassiano con 22 iscritti agli ordini del direttore di gara Luigi Emiliani.
Ottima l'organizzazione da parte della Bocciofila Montecassianese, presieduta da Gianfranco Brizi, che nel corso della settimana ha ospitato i gironi di qualificazione, mentre nella serata di venerdì 14 giugno è andata in campo la finale tra i tre vincitori dei gironi.
Tutto si è deciso con i tiri di spareggio ai pallini che hanno visto prevalere Sauro Petrelli (Montesanto) con sette centri contro i quattro del secondo classificato David Torresi (Loreto) e i tre di Franco Sampaolo, anche lui della Bocciofila Loreto.
Le tre partite del gironcino erano finite con una vittoria a testa.
Sampaolo aveva sconfitto Petrelli 12-5.
Il rappresentante della Montesanto Potenza Picena si era rifatto sconfiggendo Torresi 12-9 e la successiva vittoria di Torresi sul compagno di società Sampaolo per 12-4 rendeva necessario lo spareggio ai tiri di precisione che premiavano Sauro Petrelli.
SAURO PETRELLI
DAVID TORRESI
FRANCO SAMPAOLO