BELLA DUE GIORNI DI RAFFA AL FEMMINILE A TOLENTINO
Weekend in rosa alla Bocciofila Tolentino, presieduta da Claudio Pascucci, per due gare che hanno visto protagoniste le donne. In campo, sia sabato 31 agosto che domenica 1 settembre, molte delle atlete più forti d'Italia.
Quest'anno il tradizionale Trofeo femminile Città di Tolentino, giunto alla diciassettesima edizione, è stato infatti preceduto nella giornata di sabato dal 1° Trofeo Lei/Lei Città di Tolentino, gara femminile a coppie diretta da Giulio Zampetti con 22 formazioni in campo a categorie condizionate (la coppia non poteva essere composta da due atlete di categoria A o B).
Il successo è andato a Maria Pavarelli-Sanela Urbano che hanno preceduto nell'ordine le coppie Barbera Valteroni-Sara Codoni, Valeria Zerboni-Giulia Pierozzi e Gilda Franceschini-Cinzia Gravucci.
Il piatto forte era comunque gara individuale della domenica diretta da Silvio Giustozzi con 63 giocatrici al via di cui 11 di categoria A.
A vincere è stata l'umbra Laura Picchio (Spello) che in finale ha avuto la meglio per 12-3 su Sara Codoni (Pollentina). Terzo posto per Giulia Gazzoli (Morrovalle), battuta in semifinale 12-9 dalla Picchio. Quarto posto per Orietta Savelli (Lucrezia) che in semifinale aveva ceduto 12-9 alla Codoni.
LAURA PICCHIO
SARA CODONI
GIULIA GAZZOLI
ORIETTA SAVELLI
GRUPPO GARA A COPPIE