GRANDI PRESTAZIONI DEI DIR DI SAN CRISTOFORO E METAURENSE A VENEZIA
Sabato 28 e domenica 29 si è svolta la prima gara nazionale DIR organizzata dalla società Serenissima di Mestre.
Per le Marche hanno partecipato con le loro formazioni la Metaurense e la San Cristoforo conquistando il primo posto in due categorie su tre.
Nella categoria unificata A e C21 ha vinto Lorenzo Bronzini (cat. C21) che, dopo aver combattuto in una bellissima semifinale contro il compagno di squadra della San Cristoforo Jacopo Primavera, ha superato anche Marco Benzoni (cat. A) della Baronio Scavi Lodi.Vittoria anche nella categoria B con la coppia della San Cristoforo formata da Silvia Borgogelli e Lisa Vernelli che hanno superato in semifinale la coppia Mirko Montanari e Adelpino Moretti della Metaurense (terzi) e in finale la coppia Alberto Longoni e Marco Sala della Nuova Verdi Milano.
Della Metaurense anche la coppia Paolo Calcagnini e Stefano Moricoli arrivata seconda nella categoria C dopo aver perso la finale contro la coppia della Ferrarese.
Le società marchigiane presenti ringraziano sentitamente la Serenissima e al suo presidente Roberto Marcato per l'accoglienza e l'ottima l'organizzazione.
I bei risultati degli atleti marchigiani fanno ben sperare per i campionati italiani DIR e HF del weekend 18-20 ottobre a Fano.
IL PODIO CON LORENZO BRONZINI E JACOPO PRIMAVERA
IL PODIO CON LE COPPIE BORGOGELLI-VERNELLI E MONTANARI-MORETTI
CALCAGNINI-MORICOLI