LA TERNA DI MORROVALLE VINCE LA COPPA D'ORO A TOLENTINO
La Bocciofila Tolentino, presieduta da Claudio Pascucci, ha ospitato nella settimana scorsa la ventesima edizione della Coppa d'Oro, gara per formazioni di terna a categorie condizionate. Le terne, ad esempio, potevano avere al massimo un solo componente di categoria A.
Buono il campo dei partecipanti, visto che, agli ordini del direttore di gara Luigi Emiliani, si sono iscritte 62 formazioni per un totale, quindi, di 186 atleti coinvolti.
Dopo i gironi di qualificazione disputatisi tra lunedì 2 e venerdì 6 dicembre, nel pomeriggio di sabato 7 sono andati in scena i turni finali tra le otto formazioni vincenti dei gironi.
La vittoria è andata a Marco Petterini-Emanuele Mattiacci-Manuel Capponi (Morrovalle) che in finale hanno avuto la meglio con il punteggio di 12-4 su Sauro Catervi-Marino Gagliardini-Rossano Santarelli (Cingoli).
Terzo posto per Mauro Tulli-Rossano Sagripanti-Graziano Cuccù (Porto S.Elpidio), battuti in semifinale 12-2 dalla terna del Morrovalle.
Quarto posto per Mario Scocco-Leonardo Stacchiotti-Silvano Natali (Montesanto), battuti in semifinale 12-8 dalla terna di Cingoli.
MATTIACCI-CAPPONI-PETTERINI
CATERVI-GAGLIARDINI-SANTARELLI
SAGRIPANTI-TULLI-CUCCU'
STACCHIOTTI-SCOCCO-NATALI