LA TERNA DELLA BOCCIOFILA MONTE URANO VINCE A MORROVALLE
La Bocciofila Morrovalle, presieduta da Luca Scocco, ha ospitato nella settimana scorsa il Trofeo Mi.Ver. Srl, dedicato al ricordo di Ottavio Codoni.
Si trattava di una gara per formazioni di terna a categorie condizionate.
Le terne, ad esempio, potevano avere al massimo un solo componente di categoria A.
Buono il campo dei partecipanti, visto che, agli ordini del direttore di gara Luigi Emiliani, si sono iscritte 71 formazioni, per un totale, quindi, di 213 atleti coinvolti.
Dopo i gironi di qualificazione disputatisi tra lunedì 9 e venerdì 13 dicembre, nel pomeriggio di sabato 14 sono andati in scena i turni finali tra le formazioni vincenti dei gironi.
La vittoria è andata ad Alfonso Pepe-Valter De Michele-Enrico Germani (Monte Urano) che in finale hanno battuto con il punteggio di 12-9 sui padroni di casa Boris Cassarino-Aliberti Gilberto-Cristian Mezzabotta (Morrovalle) che, dunque, nel match decisivo non sono riusciti a far valere il fattore campo.
Terzo posto per Marco Ercolanetti-Claudio Mancinelli-Sara Amici (Spello), sconfitti in semifinale 12-9 dalla terna del Monte Urano.
Quarti Andrea Gattari-Graziano Pettinari-Marco Principi (Tolentino), battuti in semifinale12-2 dalla terna del Morrovalle.
PEPE-DE MICHELE-GERMANI
CASSARINO-ALIBERTI-MEZZABOTTA
ERCOLANETTI-AMICI-MANCINELLI
GATTARI-PRINCIPI-PETTINARI