Consorzio "Bocce......in Lombardia"
Il 18 settembre 2017 a Milano è stato costituito, alla presenza del Vicepresidente vicario FIB Moreno Rosati, del Presidente del CER (Confederazione Europea Raffa) Bruno Casarini, del Consigliere Nazionale FIB Moreno Volpi e del Presidente regionale FIB Lombardia Sergio Ripamonti il Consorzio “Bocce …..in Lombardia”
Il Consorzio "Bocce.....in Lombardia" è un ente aggregato alla FIB che ha lo scopo di supportare le Società Bocciofile Lombarde in occasione della ristrutturazione/gestione dei propri impianti sportivi nonchè in relazione a tutte le possibili iniziative volte alla promozione dello Sport Bocce presso Enti Locali, mass media etc...
Il progetto del Consorzio approvato dal Consiglio Federale e che - dopo una fase di sperimentazione in Lombardia, sarà esteso agli altri Comitati Regionali FIB - prevede il coinvoglimento di tutte le Società Bocciofile del territorio lombardo, le quali potranno accedere al Consorzio attraverso il versamento una tantum di una modesta quota associativa (Euro 50,00).
Il primo Consiglio d’Amministrazione del Consorzio ha eletto alla carica di Presidente Bruno Casarini, il quale verrà affiancato, in qualità di Vicepresidente, da Moreno Volpi. Il Consiglio d’Amministrazione risulta altresì composto da Moreno Rosati, Guido Bianchi e Mario Seregni.
- Domanda di adesione al Consorzio "Bocce in .... Lombardia" >>Visualizza modulo<<;
- Fotocopia documento Presidente Società (legale Rappresentante pro tempore)
- Verbale per le società che intendono aderire e che resta agli atti della società medesima >>Visualizza fac simile verbale<<.