Riunione del Comitato Provinciale di Milano
Nella serata di Martedì 18 dicembre, presso il palazzo Coni di Via Piranesi 46, si è riunito il Consiglio Direttivo del Comitato di Milano: il Presidente Costantino Faedda, il Vice Presidente Gianni Bellaviti, i consiglieri Naima Bejaoui, Manuela Cesi, Luciano Cotti e Lorenzo Resmini ed i rappresentanti le Commissioni della Tecnica, Femminile, Giovanile ed Arbitrale, presente anche il referente della Petanque Sergio Carpani ed il Coordinatore dell’ex C.T.T. di Legnano Giuseppe Gaio.
L’ordine del giorno prevedeva l’informativa del Preventivo economico, composto dal budget 2019, nonché il consuntivo dell’anno 2018, oltre a varie ed eventuali.
Dopo l’esposizione sulla parte economica, il Presidente Costantino Faedda ha inoltre comunicato la nomina, come Segretario del Comitato Provinciale di Milano, il sig. Roberto Zuffetti in sostituzione di Emanuela Cesi, e contestualmente comunicava la sostituzione del Coordinatore Provinciale Arbitrale, nello specifico, il turn-over tra Renzo Abbiati, alle prese con qualche problema di salute e Alessandro Tommasini, per la sua nomina occorre però attendere la conferma del Coordinatore Regionale AIAB.
La riunione si concludeva con un augurio generale per l’anno nuovo, con la speranza di vivere un 2019 colmo di Soddisfazioni, Serenità e Salute, augurio che estendiamo a tutti i Presidenti, Dirigenti, Atleti, Soci e Volontari di tutte le Società Bocciofile del Comitato di Milano.