Annullamento gare per Coronavirus
MERCOLEDI' 26 FEBBRAIO 2020
Comunicazione trasmessa in data odierna a tutte le A.S.D. del Comitato Provinciale di Milano riguardante le gare sospese. Si inoltra quì di seguito la nota del CR FIB Lombardia attinente alla situazione sanitaria nel nostro territorio.
Come richiesto dal CR Lombardia, si prega di voler informare questo Comitato Provinciale se le gare sospese, a causa del blocco delle Autorità Governative, ci sia la volontà delle società organizzatrici all'annullamente delle stesse.
Si chiede gentilmente di voler effettuare urgentemente la segnalazione richiesta tramite mail ( milano@federbocce.it ) - ( tecnica.milano@federbocce.it) entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 28 febbraio 2020.
Si ringrazia per la collaborazione
Cordialmente
Faedda - Presidente FIB Milano
Nota C.R. Lombardia
Si informa che, ad oggi, non ci sono nuove comunicazioni in merito al termine del blocco dell'attività sportiva causa Coronavirus.
A seguito delle numerose richieste inviate allo scrivente CR FIB Lombardia, con la presente siamo a chiedervi un elenco di gare che ritenete debbano essere annullate - entro venerdì 28 Febbraio p.v. - per poter inoltrare quanto richiesto alla Tecnica FIB, al fine di procedere all'annullamento delle manifestazioni ed al rimborso delle stesse.
Cordialmente
Segreteria CR FIB Lombardia