Campionati di Promozione di Società – le squadre della Delegazione Provinciale di Milano
Finalmente si riparte, sono sette le società della Delegazione del Comitato di Milano che partecipano ai Campionati di promozione di 1^, 2^ e 3^ categoria.
Gli incontri a causa dell’emergenza sanitaria e fino a nuove disposizioni governative, si disputeranno a porte chiuse.
L’unica squadra che partecipa al campionato di prima categoria è la bocciofila N. Paolo Colombo di Milano, inserita nel girone 4 esordirà fuori casa sabato 24 aprile 2021 alle ore 14,00 contro la Bocciofila Artigiani di Pavia.
Nel campionato di seconda categoria, inseriti nel girone 2, la bocciofila Casa del Giovane di Turbigo e la bocciofila N. Paolo Colombo. Debutto in casa per la bocciofila Casa del Giovane sabato 1 maggio 2021 alle ore 14,00 proprio contro la bocciofila N. Paolo Colombo. Inserita nel girone 6 la bocciofila Virtus di Cassina de Pecchi, ghiocherà fuori casa contro la bocciofila Nuovo Bar Bocciodromo di Cremona.
Nel campionato di terza categoria inseriti nel girone 4 ci son ben quattro squadre della Delegazione Provinciale di Milano: la bocciofila Oliveri di Binasco, la bocciofila Nervianese di Nerviano, la bocciofila Moroni Madonnina di Lacchiarella e la bocciofila Casa del Giovane di Turbigo. Debutteranno nel mach casalingo in data 25 aprile 2021 alle ore 14,00 la bocciofila Oliveri contro la bocciofila Nervianese e la bocciofila Casa del Giovane contro la bocciofila Bederese di Varese, effettuerà il turno di riposo la bocciofila Moroni Madonnina. Inserita nel girone 3 la bocciofila Virtus di Cassina de Pecchi che beneficerà del turno di riposo.
Riportiamo il commento del presidente Marco Giunio De Sanctis pubblicato sul sito federale – C’è una gran voglia di ripartire, nonostante il periodo di emergenza sanitaria. La volontà ferrea, l’impegno e il sacrificio sono sempre stati l’arma vincente del nostro movimento e credo che questi campionati saranno forieri di una nuova era del mondo boccistico, volto a recuperare appieno il suo enorme e prezioso patrimonio”.
CALENDARI