MASCHILI - disposizioni tecniche 2022 riguardante la partecipazione delle categorie femminili e delle categorie giovanili
Ai campionati provinciali maschili non possono partecipare le categorie giovanili nè le categorie femminili.
Riportiamo le relative disposizioni in materia (pag. 13 delle Disposizioni tecniche 2022) con allegato locandina aggiornata.
Campionati provinciali
Campionati provinciali Periodo, modalità di svolgimento e premi sono di competenza dei Comitati Regionali che, in collaborazione con i Delegati Provinciali di pertinenza, possono decidere di organizzarli nelle modalità e con le formule ritenute idonee in funzione della propria attività sportiva. Per la partecipazione è obbligatorio il vincolo di Società. Non è possibile partecipare a campionati provinciali di diversi Organi Territoriali nella stessa stagione. La quota d’iscrizione per formazione può essere al massimo uguale alla quota delle gare nazionali sport per tutti. Detti campionati possono essere svolti anche senza concorso di partecipazione. È permesso il completamento delle formazioni di coppia e di terna con atleti della categoria immediatamente inferiore.
Formazioni di cat. A con Atleti di cat. B – Formazioni di Cat. B con Atleti di Cat. C/D
La formazione di terna può essere completata con due atleti della categoria inferiore.
Ai campionati provinciali maschili non possono partecipare le categorie giovanili nè le categorie femminili.
I vincitori della competizione acquisiscono il diritto alla partecipazione dei campionati regionali per la stessa specialità.
Locandina C.D. Milano 2022.pdf