2° Tappa TJ Emilia Romagna 2024
La manifestazione si è svolta a Modena Est con la numerosa partecipazione dei giovani atleti U12 U15 U18 della regione, provenienti dalle società Modena Est, Montecerreto, Sammartinese, La Fontana, Argentana, Ferrarese, Anzolese.
I giovani si sono sfidati tra di loro, suddivisi per fascia d'età, in appassionanti sfide ai tiri al Pallino, a partite tradizionali ai punti 10 o alle 8 tornate, al combinato e a partite punto e tiro obbligato.
La prova è stata diretta dall'arbitro regionale aiab Gaetano Benzoni.
Presenti durante l'intera manifestazione la responsabile del TJ Emilia Romagna Martina Zurigo e il delegato Fib Modena Reggio Emilia Matteo Frigieri, presenti alle fasi finali e alle premiazioni il dirigente federale nazionale Fib Maurizio Andreoli e il presidente regionale Fib Emilia Romagna Francesco Furlani.
Un ringraziamento particolare al presidente della società di Modena Est Ivan Baracchi e ai suoi soci volontari, che non si tirano mai indietro e sempre pronti a ospitare manifestazioni giovanili e non, riempiendo la bocciofila e tenendola sempre viva.