IL CENTENARIO DELLA BOCCIOFILA SAMMARTINESE
Presso la sala del comune di Sammartino in Rio, si è svolta la cerimonia per i 100 anni della Bocciofila Sammartinese.
Per l'occasione, presenti rappresentanti delle società reggiane e modenesi, sponsor, arbitri e soci della società Sammartinese che, insieme alle autorità presenti, hanno gremito la sala comunale.
Le autorità presenti all'evento: Moreno Rosati vice presidente nazionale Fib, Marchi in rappresentanza della Regione Emilia Romagna, il presidente regionale Fib Emilia Romagna Francesco Furlani, Fuccio il sindaco di Sammartino in Rio, il delegato provinciale Fib Modena Reggio Emilia Matteo Frigieri, il presidente della società Sammartinese Antonio Dotolo e il vice presidente Andrea Minelli, Rosi Rodolfo Ct della Nazionale Italiana, Elisa Luccarini Ct della Nazionale Italiana femminile.
Presenti anche due ex dirigenti che hanno tenuto alto il nome dell'Emilia Romagna a livello nazionale negli anni scorsi, Achille Aquilini e Ermes Azimondi.
Ha condotto la cerimonia il padrone di casa Ottone Dotolo, che assieme a tutti i volontari della società, sono riusciti a organizzare un evento tanto importante quanto curato minuziosamente nei minimi dettagli.