A Marianna Di Mucci il 1° Trofeo AVIS in rosa
Marianna Di Mucci della società La Rocca Oratino ha vinto il 1° Trofeo AVIS in rosa, gara di bocce a carattere provinciale, specialità Individuale, organizzata dalla Bocciofila Avis Campobasso, club presieduto da Giuseppe Iacovino.
Di Mucci, protagonista di una grande stagione ricca di risultati importanti, ha superato, in finalissima, la termolese della Madonna delle Grazie Termoli, Caterina Morlacchetti. Al terzo posto, invece, si è classificata Fernanda Ricciuti della Bocciofila La Torre Vinchiaturo.
Il direttore di gara è stato Lucio Fiorella, arbitro regionale dell’AIAB Molise; mentre, gli arbitri di campo sono stati Antonio Di Tota, Gennaro Presutti, Rino Di Paolo, Silvio Mancino e Angelo Capozzi.
Ventiquattro le atlete al via, in rappresentanza di società molisane, laziali e abruzzesi e lucane.
Grande soddisfazione per la società organizzatrice, l’AVIS Campobasso, che è riuscita a organizzare una giornata in rosa, confermandosi il trend dello sport delle bocce, al quale sempre più donne si cimentano. E soddisfazione è stata espressa dal presidente della FIB Molise, Angelo Spina, pronto, insieme al Comitato Regionale, a organizzare la prossima stagione sportiva, 2022, la prima nella pienezza delle potenzialità del movimento dopo quasi due anni di restrizioni causate dalla pandemia.