Grande successo a Riccia per il torneo estivo
Un grande successo per il torneo di bocce estivo, organizzato dalla Bocciofila Riccese e disputato al Bocciodromo Comunale di Colle della Macchia a Riccia, una cittadina dalla grande tradizione boccistica con diversi appassionati che, da due anni, si sono dati anche all’attività ufficiale della FIB Molise.
La manifestazione ha visto al via, dal mese di giugno e per due mesi di incontri, tredici squadre da cinque atleti per un totale di 65 partecipanti.
A vincere sono stati Luigi Coromano, Giuseppe (Geppino) Ciocca e Franco Fanelli, squadra che in finale si è imposta su un team completamente al femminile, formato da Rosa Moffa, Carmela Moffa, Maria Grazia Panichella e Marianna Di Mucci.
Al terzo posto, Massimo Barassi, Giuseppe Geremia, Giuliano Panichella e Nicolino Vassalotti.
Quarta posizione per Giovanni D’Elia (1957), Giovanni D’Elia (1961), Enzo De Michele, Giovanni Pontelandolfo e Antonio Ricciardelli.
L’attività boccistica a Riccia è viva e la Bocciofila Riccese spazia da gare promozionali a eventi nazionali, così come è successo lo scorso mese di luglio col 2° Trofeo Madonna del Carmine. Una società che si sta imponendo sulla scena regionale per il suo attivismo.