Il 15° Trofeo Settimio Perrella va a Mario Perrella, Corrado Puzo e Maurizio Iacobucci
Mario Perrella, Corrado Puzo e Maurizio Iacobucci della società La Torre Vinchiaturo vincono il 15° trofeo Settimio Perrella, gara organizzata dalla società vinchiaturese in ricordo di uno dei fondatori del club, ex presidente, dirigente sportivo, atleta di ottimo livello e arbitro.
Mario Perrella, figlio del compianto Settimio e attuale presidente de La Torre Vinchiaturo, nonché consigliere della FIB Molise, è riuscito nell’impresa di aggiudicarsi la gara, Terna Regionale, da lui stesso organizzata insieme ai componenti del direttivo della società vinchiaturese.
La terna Perrella, Puzo e Iacobucci ha superato, in finalissima, Franco Colavecchia, Rocco Ricci e Carmelo Arietano del Bocciodromo Comunale Campobasso.
Terza posizione per Ernesto Di Iorio, Pompilio Carosella e Nicolino Battista della Frosolonese; quarto posto per Luigi Suffer, Tiberio Suffer e Adriano De Bernardis della società Bianchi di Piedimonte San Germano. Alla quinta piazza, Bruno De Iorio, Mario Spada e Vincenzo Penna della società Il Laghetto Venafro.
Il direttore di gara è stato Riccardo Forte, arbitro regionale dell’AIAB Molise; gli arbitri di campo, Luigi Colavecchia e Silvio Mancino.
Alle premiazioni presenti il Presidente della FIB Molise, Giuseppe Formato, il vice Pasquale Mangione e il delegato provinciale FIB Isernia, Gregorio Valente.