Tiro di Precisione, vincono Fiorella e Lattanzio
Al Bocciodromo Comunale di Campobasso, con l’organizzazione della Bocciofila Avis Campobasso del presidente Giuseppe Iacovino, è andata in scena la prima gara di Tiro di Precisione, specialità da poco inserita nel novero delle prove agonistiche della Raffa.
Una prova, il Tiro di Precisione, dinamico e che mette in evidenza le capacità balistiche degli atleti. Oltre 50 gli atleti in gara.
A vincere la kermesse senior è stato Lucio Fiorella del Bocciodromo Comunale Campobasso, davanti a Giuseppe Iacovino della Bocciofila Avis Campobasso. Terza piazza per Giuseppe Luciani del Bocciodromo Comunale Campobasso, quarta Patrizia Melideo della Frosolonese.
A imporsi nella kermesse junior è stato Marco Lattanzio dell’Avis Campobasso, davanti al compagno di squadra Adriano Aufiero. Terza posizione per Gabriele Di Renzo della Monforte Campobasso, quarto posto per Guido Di Tota dell’Avis Campobasso.
Il direttore di gara è stato Riccardo Forte, arbitro regionale dell’AIAB Molise.
“Abbiamo provato a dar seguito alle direttive federali e possiamo dire che l'evento è perfettamente riuscito – il commento del Presidente della FIB Molise, Giuseppe Formato – Divertimento, sano agonismo e spettacolo al Bocciodromo Comunale di Campobasso. Un ringraziamento al Presidente dell'Avis Campobasso, Giuseppe Iacovino, al suo gruppo di lavoro e a tutti coloro che si sono adoperati durante la giornata sportiva”.